Jennifer Lopez inciderà “Carne Viva” di Mina?

Per il settantesimo compleanno di Mina, che viene festeggiato nella giornata di oggi, si sono scatenate molte star internazionali, a quanto dice Cristiano Malgioglio nell’intervista rilasciata a IGN. La “Tigre di Cremona” ha ricevuto complimenti da molti artisti internazionali e sembrerebbe anche da J Lo. Il paroliere già collaboratore della cantante cremonese d’adozione dice, infatti,

Per il settantesimo compleanno di Mina, che viene festeggiato nella giornata di oggi, si sono scatenate molte star internazionali, a quanto dice Cristiano Malgioglio nell’intervista rilasciata a IGN. La “Tigre di Cremona” ha ricevuto complimenti da molti artisti internazionali e sembrerebbe anche da J Lo. Il paroliere già collaboratore della cantante cremonese d’adozione dice, infatti, di lei:

“Credo che Mina sia la voce bianca in assoluto più bella al mondo. E’ la più grande cantante di musica leggera. E Jennifer Lopez, che ho incontrato a Sanremo, mi ha detto la stessa cosa”.

L’autore siciliano rivela poi che ha consegnato “personalmente” a Jennifer Lopez il brano “Carne viva” scritta dallo stesso Malgioglio e Corrado Castellari, già incisa da Mina e inserita nell’album del 2009 intitolato “Facile”. A detta di Malgioglio il brano sarà inserito probabilmente nel prossimo album della cantante portoricana. In attesa di saperne di più ascoltate il brano di Mina dopo il salto.

Ultime notizie su Italians Do It Better

Tutto su Italians Do It Better →