Wind Music Awards 2010: biglietti in palio per gli ascoltatori di RTL 102.5

Wind Music Awards 2010: biglietti in palio per gli ascoltatori di RTL 102.5 Fervono i preparativi per Wind Music Awards 2010 l'evento in programma il 28 e 29 maggio all'Arena di Verona che sarà anche trasmesso nel corso di tre prime serate su Italia 1.

La manifestazione dedicata alla musica italiana, realizzata con il sostegno delle case discografiche associate, premierà artisti che hanno venduto e pubblicato almeno 120 mila copie o 60 mila dei loro dischi dal maggio del 2009, in Italia e all'estero. Nel corso dello show saranno presenti ospiti internazionali del mondo della cultuta e dello spettacolo che si alterneranno sul palco in veste di premiatori.

Per questa occasione RTL 102.5 sarà partner di questa edizione dei Wind Music Awards, e consegnerà un premio speciale all’artista più votato dagli ascoltatori attraverso il sito ufficiale. Inoltre alcuni fortunati ascoltatori avranno la possibilità di vincere i biglietti per le due serate di spettacolo. Quindi tenetevi sintonizzati su RTL 102.5!

Se non sarete tra i fortunati vi segnalo che da oggi sono aperte le prevendite dei biglietti dello show su TicketOne.

  • shares
  • Mail