Finley: “Fuori!” (video)

Qualcuno non amante dei Finley potrebbe accusarci di essere completamente “fuori” di testa visto che parliamo di una band del genere; la controparte invece potrebbe additare come “fuori” di senno chi ci insulta perchè dedichiamo a loro un nostro post. Ma per il gruppo in questione chi ( e cosa) è veramente “fuori”? Possiamo scoprire


Qualcuno non amante dei Finley potrebbe accusarci di essere completamente “fuori” di testa visto che parliamo di una band del genere; la controparte invece potrebbe additare come “fuori” di senno chi ci insulta perchè dedichiamo a loro un nostro post. Ma per il gruppo in questione chi ( e cosa) è veramente “fuori”? Possiamo scoprire la risposta ascoltando il loro nuovo singolo che guarda caso si intitola proprio “Fuori!” (scusate le continue ripetizioni della parola) di cui potete guardare il video ufficiale qui.

Ad ogni modo l’unica tipologia di persona che sembra essere “fuori” strada e chi credeva di trovare nella clip dei risvolti interessanti… ma non preoccupatevi perchè il “to be contunued” finale alimenta la speranza che in un prossimo video potremmo essere accontentati. Non disperiamo (inteso col tutto il sarcasmo possibile)!

I Video di Blogo

Alessandro Cattelan, Ce la faremo

Ultime notizie su Italians Do It Better

Tutto su Italians Do It Better →