Usher ft. Nicki Minaj: “Lil’ Freak” (video)

La caratteristica più interessante del nuovo video di Usher girato per il nuovo singolo “Lil’ Freak”? La collega rapper Nicki Minaj. Quel suo modo di comportarsi a metà strada tra Eve e Lil’Kim è alqaunto intrigante. Inoltre quei capelli metà tinti di nero corvino e metà di giallo canarino fanno letteralmente perdere la testa. Ferma!

La caratteristica più interessante del nuovo video di Usher girato per il nuovo singolo “Lil’ Freak”? La collega rapper Nicki Minaj. Quel suo modo di comportarsi a metà strada tra Eve e Lil’Kim è alqaunto intrigante. Inoltre quei capelli metà tinti di nero corvino e metà di giallo canarino fanno letteralmente perdere la testa. Ferma! Questo lo si dice intendendo quanto affermato negativamente: da 1 a 10 quanto è tamarra conciata in quel modo? A voi la risposta.

Ad ogni modo che se ne parli bene o male poco conta: con la sua presenza riesce a far avere alla clip qualcosa di cui parlare perchè altrimenti il tutto sarebbe passato inosservato. Figuriamoci che hanno addirittura impedito al cantante di ballare (non si sa chi possa essere questo pazzo squilibrato). Insomma: è come togliere a Pippo Baudo il proprio parrucchino.

I Video di Soundsblog