Home Notizie Tornano i Dead Weather di Jack White con “Sea of cowards”. Ascolta due brani in anteprima

Tornano i Dead Weather di Jack White con “Sea of cowards”. Ascolta due brani in anteprima

Quando si tratta di essere evocativi e creare un forte impatto con musica e immagini, i Dead Weather di Jack White non sono secondi -quasi- a nessuno. Quello che vedete nell’immagine è il poster che circola in rete ed è stato affisso un po’ ovunque in giro per Austin, la cittadina texana che ha ospitato

pubblicato 24 Marzo 2010 aggiornato 31 Agosto 2020 03:27


Quando si tratta di essere evocativi e creare un forte impatto con musica e immagini, i Dead Weather di Jack White non sono secondi -quasi- a nessuno. Quello che vedete nell’immagine è il poster che circola in rete ed è stato affisso un po’ ovunque in giro per Austin, la cittadina texana che ha ospitato il South By Southwest. Paura, eh?

“Sea of cowards” uscirà il prossimo 7 maggio, sempre su Third Man Records, l’etichetta di proprietà di White. La scelta del primo singolo era inizialmente caduta su “Blue blood blues”, poi sostituito da “Die by the drop”, di cui si conosce anche il ‘lato-b’ che sarà invece “Old Mary”.

Il video del singolo (in rete fino a qualche ora fa, sfortunatamente già rimosso) è stato diretto da quella ‘darkettona’ di Floria Sigismondi, appena reduce dal successo annunciato di The Runaways. Intanto, sia “Die by the drop” che “Old Mary” sono stati gentilmente messi in streaming sul sito di Amazon. I ‘soliti’ misteriosi benefattori hanno reso disponibili entrambi i brani in un formato più comodo da ascoltare. Indovinate dove potete trovarli? Esatto: dopo il salto.


The Dead Weather – Die By The Drop by Yoland


The Dead Weather – Old Mary by Yoland

Notizie