Jamie Foxx: ascolta il nuovo singolo “Winner” ft. Justin Timberlake e T.I.

Il 22 giugno uscirà nei negozi il nuovo album di Jamie Foxx che porterà il titolo di “Body”. Il disco è anticipato da “Winner”, singolo apripista che vede la collaborazione di Justin Timberlake e T.I. Dopo il salto vi facciamo ascoltare un contributo audio del pezzo. Sicuramente la canzone risulta essere molto radio friendly ma


Il 22 giugno uscirà nei negozi il nuovo album di Jamie Foxx che porterà il titolo di “Body”. Il disco è anticipato da “Winner”, singolo apripista che vede la collaborazione di Justin Timberlake e T.I. Dopo il salto vi facciamo ascoltare un contributo audio del pezzo.

Sicuramente la canzone risulta essere molto radio friendly ma forse non qui in Italia: gli americani amano questo genere di r&b alquanto “pesante”, rozzo ed un pò ripetitivo; il bel paese invece ha da sempre dimostrato di gradire sonorità più melodiche rispetto a quelle più “dure”.

Ma mai dire mai: visto che nel brano compare un certo Justin, il cui nome è generalmente garanzia di successo, vuoi vedere che anche la nazione tricolore apprezzerà il prodotto? Staremo a vedere (ovviamente non è detto che in America il progetto vada bene, non dimentichiamocelo).

I Video di Blogo

Alessandro Cattelan, Ce la faremo

Ultime notizie su Novità discografiche

Tutto su Novità discografiche →