Christina Aguilera: “Not Myself Tonight” è il nuovo singolo

Aggiornamento: si dice che il nuovo singolo sia stato prodotto da Polow DaDon e scritt da Ester Dean. Intanto si vocifera che “Sonic” sarà una canzone del nuovo album. Ok: un pò di delusione c’è visto che tutti si aspettavano di sentire almeno un accenno del nuovo singolo di Christina Aguilera ma ad ogni modo

Aggiornamento: si dice che il nuovo singolo sia stato prodotto da Polow DaDon e scritt da Ester Dean. Intanto si vocifera che “Sonic” sarà una canzone del nuovo album.

Ok: un pò di delusione c’è visto che tutti si aspettavano di sentire almeno un accenno del nuovo singolo di Christina Aguilera ma ad ogni modo come diceva il grande Luciano Ligabue “chi si accontenta gode” e noi non possiamo fare altro che godere di quanto appena annunciato sul sito della cantante.

“Not Myself Tonight” sarà il nuovo singolo dell’ex “Baby Jane”: qui accanto potete vedere quella che sembra essere la copertina ufficiale della nuova canzone.

In più il timer del countdown mostrato nel sito ufficiale di Xtina ha ripreso a girare: infatti pare che ogni giorno, per una settimana, usciranno news “esaltanti” sul suo ritorno discografico . Tornate dalle nostre parti per saperne di più.

I Video di Blogo

Alessandro Cattelan, Ce la faremo

Ultime notizie su Novità discografiche

Tutto su Novità discografiche →