Katy Perry e Miley Cyrus: nuovi album in arrivo

Due belle fanciulle stanno per ritornare sulle scene musicali con dei nuovi progetti discografici. Una di queste si divertiva a “baciare le ragazze” l’altra invece a travestirsi da una popstar amata dai teenagers: stiamo parlando di Katy Perry e Miley Cyrus. La prima ha fatto sapere di essere ancora al lavoro sul nuovo disco (quindi

Due belle fanciulle stanno per ritornare sulle scene musicali con dei nuovi progetti discografici. Una di queste si divertiva a “baciare le ragazze” l’altra invece a travestirsi da una popstar amata dai teenagers: stiamo parlando di Katy Perry e Miley Cyrus.

La prima ha fatto sapere di essere ancora al lavoro sul nuovo disco (quindi le registrazioni non sono ancora completate) per la realizzazione del quale stanno collaborando due amici di vecchia data ovvero i produttori Dr Luke e Max Martin. Lei stessa ha affermato che l’album avrà due anime: una più spensierata e divertente mentre l’altra più romantica. Infine aggiunge di voler cambiare le caratteristiche del proprio personaggio proponendo qualcosa di diverso rispetto a ciò che ha mostrato in passato, quasi come se fosse una Madonna contemporanea (qualcuno mi suggerisce “stai a casa bella mia che vai meglio!”).

La nostra Miss Montana invece ha dichiarato in una recente intervista che molto presto uscirà il suo nuovo progetto discografico il quale, probabilmente, vedrà la luce questa estate. Si parla di giugno ma ancora nulla di ufficiale. Per il momento ancora non si conoscono i titoli e la direzione artistica che prenderà. Noi ovviamente vi informeremo non appena usciranno news. Nel frattempo, come al solito, non resta che aspettare.

I Video di Blogo

Alessandro Cattelan, Ce la faremo

Ultime notizie su Novità discografiche

Tutto su Novità discografiche →