Home Festival di Sanremo Irene Grandi: “La Cometa Di Halley” (video)

Irene Grandi: “La Cometa Di Halley” (video)

Dopo un mese dalla conclusione di Sanrem0 2010 continuano a spuntare le clip delle canzoni in gara all’ultima edizione del festival. Questa volta è il turno di una ringiovanita Irene Grandi, almeno è così che appare nel video (potete vederlo qui), e della sua “La Cometa Di Halley”.Lei se ne sta spaparanzata sulla propria autovettura

pubblicato 21 Marzo 2010 aggiornato 31 Agosto 2020 03:33

Dopo un mese dalla conclusione di Sanrem0 2010 continuano a spuntare le clip delle canzoni in gara all’ultima edizione del festival. Questa volta è il turno di una ringiovanita Irene Grandi, almeno è così che appare nel video (potete vederlo qui), e della sua “La Cometa Di Halley”.

Lei se ne sta spaparanzata sulla propria autovettura con la quale all’improvviso prende e parte per girovagare nello spazio infinto, quasi come se fosse appunto una cometa. Poi si ferma, fa salire a bordo l’astronauta/autostoppista di turno, lo accompagna a casa e termina il proprio giro ritornando a cantare la propria canzone tutta bella e felice.

E quindi? Mah… video poco stimolante che toglie le parole di bocca, ed anche il fiato vista la bellezza della cantante. A voi è piaciuto?

Festival di SanremoNotizie