Ruzzle Song ascolta la canzone e guarda video ufficiale del gioco

Ecco Ruzzle Song la canzone dedicata all’applicazione gioco di Ruzzle, guarda il video ufficiale

ruzzle-song-video

E’ Ruzzle Mania. Quanti di voi conoscono il gioco di cui vi stiamo parlando? E’ un passatempo online che permette sfide virtuali: lo scopo? Trovare il più possibile parole lunghe o brevi che siano per salire di punteggio e avere così la meglio nella gara. Più lettere compongono il termine più i punti aumentano, ovviamente. Ci sono tre round e al termine si scopre chi ha vinto.

A giocarci sono in tantissimi, vip compresi. E anche politici, ricordate Nichi Vendola? Ebbene, poteva mancare la canzone dedicata a questo gioco? Ecco arrivare Ruzzle Song che punta ad essere tormentone, come quest’estate era stato il famigerato Pulcino Pio. Cliccando dopo il salto potete guardare anche il video ufficiale (eh sì, c’è anche quello). Tra i protagonisti Jimmy Barba, ex concorrente del Grande Fratello e ballerino nel video Sex Bomb di Tom Jones.

Ed ecco chi c’è dietro a questo pezzo, come riportato nel video:

Ruzzle Ita in collaborazione con C-You.Tv & Weirdo Production.
Voci: Pancio,Jimmy Barba ,Kristine, Bambi, Marina Marchione, Ezio Cristo.
Base: Chicco Allotta
Regia: Ludovico Di Martino
Fotografia: Antonio Le Fosse
Montaggio: Ludovico Di Martino
Assistenti alla regia: Gianluca Fulli, Fabrizio Colica

Guest: Ferdinando Giordano, Andrea Dianetti, Adriano Bettinelli, Batman,Serena Carassai, Susy Fuccillo, Super Mario, Uomo Ragno, Romeo Rodeo, Silavana della Magliana,Remix Concept Store Simo e i ragazzi del Gloss, Agm, Goa Club Nozoo, Marcellino,il maestro Miaghi, Gay Village, Viola Oroccini, Nazanin Soleimani, RadioSpecker Umberto Muscetta, ComicArtAnimazione.it BaraBero&Dotto, Pietro e tutti quelli che hanno partecipato!