Avril Lavigne: nuovo singolo e nuovo album in arrivo

Dopo l’esperienza di “Alice“, Avril Lavigne fa sapere che sta per ritornare col suo nuovo progetto discografico il quale, per il momento, non ha ancora un nome. La cantante stessa ha affermato, in una recente intervista, che il nuovo album dovrebbe vedere la luce per il prossimo mese di giugno e che sarà trainato da


Dopo l’esperienza di “Alice“, Avril Lavigne fa sapere che sta per ritornare col suo nuovo progetto discografico il quale, per il momento, non ha ancora un nome.

La cantante stessa ha affermato, in una recente intervista, che il nuovo album dovrebbe vedere la luce per il prossimo mese di giugno e che sarà trainato da un singolo apripista il quale dovrebbe uscire proprio durante aprile.

Ancora non si conosce il titolo della nuova canzone che darà l’avvio alla nuova era musicale dell’artista: quello che sappiamo è che si avvicinerà ad un tipo di sound più maturo, molto meno dark rispetto al passato, caratterizzato dalla presenza di piano e chitarra. Chissà cosa ha in serbo per noi?!

I Video di Blogo

Alessandro Cattelan, Ce la faremo

Ultime notizie su Novità discografiche

Tutto su Novità discografiche →