Home Max Gazzè “Mentre dormi” è il nuovo singolo di Max Gazzè

“Mentre dormi” è il nuovo singolo di Max Gazzè

Torna Max Gazzè, uno dei migliori nomi della musica italiana. A due anni dalla partecipazione sanremese con “Il solito sesso”, da oggi in radio è in programmazione “Mentre dormi”, il suo nuovo singolo. Gazzè ha infatti terminato le registrazioni del prossimo album che sarà nei negozi a maggio e uscirà -primo nella sua carriera- per

pubblicato 19 Marzo 2010 aggiornato 20 Febbraio 2021 13:56

Torna Max Gazzè, uno dei migliori nomi della musica italiana. A due anni dalla partecipazione sanremese con “Il solito sesso”, da oggi in radio è in programmazione “Mentre dormi”, il suo nuovo singolo. Gazzè ha infatti terminato le registrazioni del prossimo album che sarà nei negozi a maggio e uscirà -primo nella sua carriera- per la Universal Music.

Il brano è una ballata scritta a quattro mani con Gimmi Santucci e sarà la colonna sonora portante del film diretto da Rocco Papaleo dal titolo “Basilicata Coast to Coast” prodotto dalla Eagle Pictures, che arriverà nelle sale il prossimo 9 aprile.

Non solo. Vedremo Max anche nelle vesti di attore: insieme a un cast che vede tra gli altri protagonisti Alessandro Gassman e Giovanna Mezzogiorno, Gazzè reciterà un ruolo proprio nel film di Papaleo. Trovate il trailer di “Basilicata Coast to Coast” dopo il salto.

Max GazzèNotizie