“Mentre dormi” è il nuovo singolo di Max Gazzè

Torna Max Gazzè, uno dei migliori nomi della musica italiana. A due anni dalla partecipazione sanremese con “Il solito sesso”, da oggi in radio è in programmazione “Mentre dormi”, il suo nuovo singolo. Gazzè ha infatti terminato le registrazioni del prossimo album che sarà nei negozi a maggio e uscirà -primo nella sua carriera- per

Torna Max Gazzè, uno dei migliori nomi della musica italiana. A due anni dalla partecipazione sanremese con “Il solito sesso”, da oggi in radio è in programmazione “Mentre dormi”, il suo nuovo singolo. Gazzè ha infatti terminato le registrazioni del prossimo album che sarà nei negozi a maggio e uscirà -primo nella sua carriera- per la Universal Music.

Il brano è una ballata scritta a quattro mani con Gimmi Santucci e sarà la colonna sonora portante del film diretto da Rocco Papaleo dal titolo “Basilicata Coast to Coast” prodotto dalla Eagle Pictures, che arriverà nelle sale il prossimo 9 aprile.

Non solo. Vedremo Max anche nelle vesti di attore: insieme a un cast che vede tra gli altri protagonisti Alessandro Gassman e Giovanna Mezzogiorno, Gazzè reciterà un ruolo proprio nel film di Papaleo. Trovate il trailer di “Basilicata Coast to Coast” dopo il salto.

Ultime notizie su Novità discografiche

Tutto su Novità discografiche →