Biagio Antonacci: “Se fosse per sempre” arriva in radio dal 19 marzo e anticipa il nuovo album “Inaspettata”

Finalmente si conosce qualcosa in più sul nuovo album di inediti di Biagio Antonacci. Il titolo del nuovo album, che esce il 13 aprile su etichetta Iris/Sony Music, é “Inaspettata”. Il nuovo cd contiene undici brani per il quale l’artista ha voluto coinvolgere una serie di arrangiatori tra loro molto diversi come Celso Valli, Michele

Finalmente si conosce qualcosa in più sul nuovo album di inediti di Biagio Antonacci. Il titolo del nuovo album, che esce il 13 aprile su etichetta Iris/Sony Music, é “Inaspettata”. Il nuovo cd contiene undici brani per il quale l’artista ha voluto coinvolgere una serie di arrangiatori tra loro molto diversi come Celso Valli, Michele Canova e Guido Style.

Tra i brani del disco Antonacci ha scelto “Se fosse per sempre”, un brano scritto e composto interamente da lui con gli arrangiamenti di Michele Canova, per anticipare il cd. La canzone andrà in rotazione su tutte le radio, a partire da venerdì 19 marzo. Il brano é energico e fresco pur mantenendo fede all’originale e caratteristica vena creativa propria dell’artista milanese.

Questo nuovo brano si focalizza sull’utopia di un amore che vada avanti nonostante i difetti di un rapporto, e, nonostante sia vittima della quotidianità, abbia il potere di non stancare mai. Se siete curiosi e volete vedere il videoclip di “Se fosse per sempre”, vi segnalo che sarà trasemesso in anteprima esclusiva il 31 marzo sul canale satellitare Sky Uno.

Ultime notizie su Novità discografiche

Tutto su Novità discografiche →