Home Paolo Nutini e Florence and The Machine in concerto il 21 luglio all’Arena di Milano

Paolo Nutini e Florence and The Machine in concerto il 21 luglio all’Arena di Milano

Paolo Nutini dominatore delle classifiche inglesi e Florence and The Machine vincitrice dei Brit Awards si esibiranno a Milano in una data unica, in programma il 21 luglio presso L’Arena Civica all’interno del Milano Jazzin’ Festival di quest’estate. L’evento prevede le due stelle del pop sullo stesso palco: per i fan del genere é un’

pubblicato 18 Marzo 2010 aggiornato 31 Agosto 2020 03:35


Paolo Nutini dominatore delle classifiche inglesi e Florence and The Machine vincitrice dei Brit Awards si esibiranno a Milano in una data unica, in programma il 21 luglio presso L’Arena Civica all’interno del Milano Jazzin’ Festival di quest’estate. L’evento prevede le due stelle del pop sullo stesso palco: per i fan del genere é un’ occasione da non perdere.

Paolo Nutini, il ventuiduenne italo-scozzese, tornato nel 2009 con il nuovo lavoro dal titolo “Sunny Side Up”, accolto con entusiasmo da critica e pubblico, arriva nuovamente in Italia per un imperdibile tour estivo che prevede cinque tappe: il 3 giugno a Venaria Reale (Torino), al Teatro della Concordia, il 16 luglio al Castello a Udine, il 17 luglio a Ferrara in Piazza Castello, il 18 luglio al Cavea Auditorium di Roma, il 21 a Milano.

Florence, dal canto suo, è diventata in brevissimo tempo la diva pop più apprezzata della scena inglese, scalando le classifiche di mezzo mondo e soprattutto, dopo aver vinto un Brit Awards con l’album d’ esordio “Lungs” descritto da Allmusic come “uno degli album musicalmente più maturi e emotivamente ipnotizzanti del 2009”, è ormai consacrata come una grande star del panorama internazionale.

Se non volete perdere l’appuntamento, vi segnalo che i biglietti saranno in vendita dalle ore 10 di venerdì 19 marzo su Ticketone e da venerdì 26 marzo presso tutte i punti vendita abituali al prezzo di 27 euro + diritti di prevendita.