• Rock

Jack White (The White Stripes) scrive una canzone con Jay-Z

Jack White dei The White Stripes si è concesso un tour guidato nell’hip-hop scrivendo un brano assieme al rapper Jay-Z (brrr). Non è ancora chiaro quando questo pezzo verrà reso pubblico. «Ho appena inciso con Jay-Z. Abbiamo fatto una canzone insieme qualche settimana fa. È stato incredibile. Ho suonato qualcosa che mi ronzava in testa

di david


Jack White dei The White Stripes si è concesso un tour guidato nell’hip-hop scrivendo un brano assieme al rapper Jay-Z (brrr). Non è ancora chiaro quando questo pezzo verrà reso pubblico.

«Ho appena inciso con Jay-Z. Abbiamo fatto una canzone insieme qualche settimana fa. È stato incredibile. Ho suonato qualcosa che mi ronzava in testa da un po’ di tempo e lui ha immediatamente trovato le parole. Il sound è incredibile»

La curiosità di ascoltare il prodotto di questa unione è sicuramente grande, e personalmente diventa enorme quando dopo tutto lo sforzo mentale possibile non riesco a pensare come possa essere “incredibile” qualcosa con di mezzo Jay-Z. Ma de gustibus…

via | NME

I Video di Blogo

Luciano Ligabue, concerto a porte chiuse in omaggio di START