Alicia Keys, Black Eyed Peas, John Legend e Shakira: concerto per l’apertura dei Mondiali di calcio

Noi italiani, dopo le “notti magiche” di quattro anni fa, aspettiamo con molta gioia il fischio d’inizio dei prossimi mondiali di calcio che si terranno in Sudafrica e noi grandi mangiatori di bella musica aspettiamo con altrettanta gioia la cerimonia di apertura dell’evento che si terrà l”8 giugno all’Orlando Stadium di Johannesburg. Volete sapere quali

Noi italiani, dopo le “notti magiche” di quattro anni fa, aspettiamo con molta gioia il fischio d’inizio dei prossimi mondiali di calcio che si terranno in Sudafrica e noi grandi mangiatori di bella musica aspettiamo con altrettanta gioia la cerimonia di apertura dell’evento che si terrà l”8 giugno all’Orlando Stadium di Johannesburg. Volete sapere quali saranno gli artisti che ci delizieranno con fantastiche esibizioni proprio durante questa serata?

Alicia Keys, Black Eyed Peas, John Legend e Shakira sono alcuni dei personaggi che troveremo on stage. Proprio i nostri beniamini avranno il compito di inaugurare l’evento sportivo con performance che si preannunciano come scoppiettanti.

Ovviamente noi le seguiremo tutte sventolando a testa alta la nostra amata bandiera tricolore. Appuntamento allora all’8 giugno.

I Video di Blogo

Diodato in concerto al Musicastelle Outdoor di Saint-Barthèlemy, in Valle d’Aosta