“DanceAndLove”: Gabry Ponte lancia la sua etichetta

Cinque studi di registrazione, un team di giovani dj, produttori e remixer di fama internazionale. Un settore che produce videoclip e uno che si occupa dell’organizzazione di grandi eventi musicali in Italia. Non stiamo parlando dell’ennesima divisione di una major, ma di tutta la struttura che c’è dietro “DanceAndLove”, l’etichetta fondata da Gabriele Ponte da


Cinque studi di registrazione, un team di giovani dj, produttori e remixer di fama internazionale. Un settore che produce videoclip e uno che si occupa dell’organizzazione di grandi eventi musicali in Italia. Non stiamo parlando dell’ennesima divisione di una major, ma di tutta la struttura che c’è dietro “DanceAndLove”, l’etichetta fondata da Gabriele Ponte da Moncalieri. Per tutti: Gabry Ponte.

La produzione è ovviamente orientata alla dance e alla house destinate al mercato oltreconfine. Primo album ad essere pubblicato: “Dance and Love selection vol.1”, una selection distribuita sul mercato da Universal. che va ad aggiungersi al recente singolo “Don’t let me be misunderstood”, realizzato in collaborazione con Cristian Marchi e Sergio D’Angelo feat. Andrea Love.

A questo indirizzo, è possibile ascoltare i vari podcast della neonata etichetta, anche per farsi un’idea del tipo di direzione che intraprenderà con le uscite future. Anche se, come ha dichiarato Gabry Ponte in una recente intervista: “Il successo arriva col tempo, l’importante è proporre prodotti di qualità che soddisfino prima di tutto noi stessi, e questo sta succedendo. I nostri studi sono al lavoro giorno e notte 7 giorni su 7”. Dopo il salto, il video di “Don’t let me be misunderstood”.

I Video di Blogo

Alessandro Cattelan, Ce la faremo

Ultime notizie su Italians Do It Better

Tutto su Italians Do It Better →