DUE – Raddoppia l’emozione: seconda puntata con Lucio Dalla e Francesco De Gregori

Son passati più di tre mesi, qualcuno cominciava a perdere le speranze. Alla fine invece la promessa dei vertici Rai è stata mantenuta: la musica italiana in prima serata sul secondo canale torna lunedì 22 marzo, con la formula che ha già incollato allo schermo 3milioni e mezzo di spettatori. Dopo l’esordio vincente della premiata

di piero


Son passati più di tre mesi, qualcuno cominciava a perdere le speranze. Alla fine invece la promessa dei vertici Rai è stata mantenuta: la musica italiana in prima serata sul secondo canale torna lunedì 22 marzo, con la formula che ha già incollato allo schermo 3milioni e mezzo di spettatori.

Dopo l’esordio vincente della premiata ditta Ferro/Pausini, ritorna dal Teatro Camploy di Verona Due-Raddoppia l’emozione. Ad autogestirsi sul palco stavolta sarà una coppia di artisti rodata come anzi più della precedente, una coppia che si divertiva a sperimentare assieme quando molti di noi neppure erano nati.

Lucio Dalla e Francesco De Gregori riporteranno in auge le magie dell’era Banana Republic con lo spettacolo Work in Progress. Sarà di nuovo successo? La resa artistica è assicurata. E gli ascolti? Più difficile bissare quelli, specie nel bacino d’utenza giovanile.

Buona parte degli amanti di Ferro e della Pausini saranno presumibilmente sintonizzati sull’ammiraglia della concorrenza (c’è la semifinale di Amici 9 che incombe in contemporanea).

Ma per gli altri, per i più adulti e per gli amanti del cantautorato nostrano quello di “Due” sarà un appuntamento da non perdere. Si parte in prima serata, attorno alle ore 21. SoundsBlog non può che consigliarvelo!

Ultime notizie su Italians Do It Better

Tutto su Italians Do It Better →