Home Notizie Agnes: “Sometimes I Forget” (video)

Agnes: “Sometimes I Forget” (video)

E’ incredibile la parabola discendente avuta da Agnes: dopo il successo estivo della sua “Release Me” nessuno più l’ha considerata. Questo forse è colpa della casa discografica la quale ha cercato di sfruttare il filone “dance” proposto col primo singolo senza rendersi conto che a lungo andare ciò poteva stancare in quanto monotono.Si doveva subito

17 Marzo 2010 09:55

E’ incredibile la parabola discendente avuta da Agnes: dopo il successo estivo della sua “Release Me” nessuno più l’ha considerata. Questo forse è colpa della casa discografica la quale ha cercato di sfruttare il filone “dance” proposto col primo singolo senza rendersi conto che a lungo andare ciò poteva stancare in quanto monotono.

Si doveva subito proporre qualcosa di diverso, qualcosa che avrebbe fatto guardare la cantante con altri occhi: magari questa “Sometimes I Forget” avrebbe potuto essere la giusta canzone con la quale cercare di far rimanere la cantante sulla cresta dell’onda, soprattutto nel periodo autunnale in cui le ballads vanno forti.

Adesso forse è stata capita la giusta strategia da utilizzare, ma come si dice in questi casi, “troppo tardi”: chi è Agnes? Qualcuno la ricorda? Il treno è passato.

Notizie