Home Notizie School Gyrls ft. Mariah Carey: ascolta il nuovo singolo “Get Like Me”

School Gyrls ft. Mariah Carey: ascolta il nuovo singolo “Get Like Me”

Ed ecco l’ennesimo tentativo di far breccia nel mondo teen. Questa volta però non si propone un bel bambolotto dai capelli biondi muniti di la leccata di vacca ma una girl band le cui componenti giocano a fare le parti della scolarette: loro sono le School Gyrls, ragazzine messe sotto contratto da Nick Cannon, marito

pubblicato 19 Marzo 2010 aggiornato 31 Agosto 2020 03:38

Ed ecco l’ennesimo tentativo di far breccia nel mondo teen. Questa volta però non si propone un bel bambolotto dai capelli biondi muniti di la leccata di vacca ma una girl band le cui componenti giocano a fare le parti della scolarette: loro sono le School Gyrls, ragazzine messe sotto contratto da Nick Cannon, marito di Mariah Carey.

E proprio quest’ultima corre in loro aiuto collaborando nel primo singolo che prende il nome di “Get Like Me” (ve lo facciamo ascoltare dopo il salto).

Che dire in merito alla nuova canzone? Io risparmio i miei commenti: lascio giudicare a voi la “fantastica” composizione musicale destinata a questo nuovo “fenomeno” (?). La cosa che fa più rabbia è vedere una diva come Mariah abbassarsi a tali livelli. E a voi sono piaciute?

Notizie