Sanremo 2013, scaletta prima serata martedì 12 febbraio

Chiara Galiazzo, Raphael Gualazzi, Maria Nazionale, Marta sui Tubi, Marco Mengoni, Molinari & Cincotti, Daniele Silvestri, ecco chi si esibirà nella prima serata del Festival di Sanremo 2013, martedì 12 febbraio

Nei giorni scorsi erano stati annunciati i nomi dei sette cantanti Big che si sarebbero eseguiti nella prima serata del Festival di Sanremo 2013. E oggi, durante la conferenza stampa seguita da TvBlog, ecco l’ordine esatto di uscita e di esibizione: Marco Mengoni, Raphael Gualazzi, Daniele Silvestri, Molinari-Cincotti, Marta sui Tubi, Maria Nazionale, Chiara Galiazzo

I Big della prima serata, Marco Alemanno omaggia Lucio Dalla

Update: Ecco altre anticipazioni sulla prima serata del Festival. Dopo la decisione del pubblico e della Giuria della Stampa, verranno presentati anche gli otto giovani. Ci sarà anche spazio per ricordare Lucio Dalla attraverso le parole del compagno della sua vita, Marco Alemanno. Verrà omaggiato Verdi in un modo ancora top secret. Saranno ospiti Daniel Barenboim e Daniel Harding, direttori d’orchestra, e il ballerino Lutz Foster

Sanremo 2013, martedì 12 febbraio: scaletta

Ci siamo, i motori di Sanremo 2013 si stanno scaldando e noi di Soundsblog, come da sempre, vi terremo aggiornati su quello che accade direttamente dal Festival e con il punto di vista dello spettatore da casa, tra indiscrezioni, rumours, previsioni e anticipazioni. Oggi, vi riveliamo la scaletta di martedì 12 febbraio.

Durante la prima serata, saranno sette i Big che si esibiranno per primi. Direttamente dal suo account Twitter, Fabio Fazio ha voluto rivelare in anteprima, quali cantanti saliranno per primi sul palco dell’Ariston per presentare i brani. Vi ricordate? Solo uno di loro potrà passare poi il turno ed arrivare alla serata finale di sabato 16 febbraio. L’altro pezzo verrà eliminato in base all’opinione del pubblico e della Giuria. Cliccate dopo il salto per scoprire i primi protagonisti della nuova edizione del Festival di Sanremo 2013:

Chiara Galiazzo, Raphael Gualazzi, Maria Nazionale, Marta sui Tubi, Marco Mengoni, Molinari & Cincotti, Daniele Silvestri.

Ci saranno quindi entrambi gli ex vincitori di X Factor nella stessa serata mentre Annalisa salirà sul palco la sera successiva, mercoledì 13 febbraio 2013. Ma l’ordine che avete letto è solo alfabetico. Successivamente, proprio nella giornata di lunedì, verrà rivelato l’ordine esatto.

Qui sotto, vi ricordiamo i titoli delle canzoni che presenteranno.

Ultime notizie su Festival di Sanremo 2023

Il Festival di Sanremo, anche noto come Festival della Canzone Italiana, è la principale manifestazione dedicata alla musica italiana.

Tutto su Festival di Sanremo 2023 →