Enrico Nigiotti: il 26 marzo l’Ep omonimo

Sotto etichetta Sugar, il 26 marzo uscirà il primo Ep di Enrico Nigiotti. Il disco, che porta il suo stesso nome, consterà di 7 tracce tra le quali troviamo canzoni che già conosciamo come “Tu Non Farlo”, “Mostrami Il Tuo Amore” e “Libera Nel Mondo” (di quest’ ultima un video live dopo il salto). L’ex


Sotto etichetta Sugar, il 26 marzo uscirà il primo Ep di Enrico Nigiotti. Il disco, che porta il suo stesso nome, consterà di 7 tracce tra le quali troviamo canzoni che già conosciamo come “Tu Non Farlo”, “Mostrami Il Tuo Amore” e “Libera Nel Mondo” (di quest’ ultima un video live dopo il salto).

L’ex concorrente dell’ultima edizione di “Amici” non è alla sua prima esperienza discografica. Chissà se questa volta avrà più fortuna nelle vendite?! Ovviamente la domanda è retorica.

Adesso quello che ci chiediamo è “quanto avranno lavorato in sala d’incisione per cercare di porre rimedio a tutte le stonature del cantante”? A voi la risposta. A seguire copertina e tracklist del nuovo lavoro di Enrico.

Tracklist

1 Libera nel mondo
2 Una cosa seria
3 Mostrami il tuo amore
4 Tu non farlo
5 Ora basta
6 Addio
7 Tu incantevole

I Video di Blogo

Alessandro Cattelan, Ce la faremo

Ultime notizie su Novità discografiche

Tutto su Novità discografiche →