Fabrizio Moro presenta il nuovo album “Ancora Barabba” con un mini live alla Fnac di Roma e Milano

Al Festival di Sanremo mi era piaciuta la sua “Non é una canzone”, dal testo profondo e dalle sonorità reggae. Secondo me Fabrizio Moro é uno dei cantanti di maggiore personalità della nuova generazione di interpreti. Il cantautore romano, dotato di volto e occhi affascinanti, che canta non solo con la voce ma con l’anima,

Al Festival di Sanremo mi era piaciuta la sua “Non é una canzone”, dal testo profondo e dalle sonorità reggae. Secondo me Fabrizio Moro é uno dei cantanti di maggiore personalità della nuova generazione di interpreti.

Il cantautore romano, dotato di volto e occhi affascinanti, che canta non solo con la voce ma con l’anima, incontra i suoi fan per presentare il nuovo album “Ancora Barabba”. L’appuntamento é per il 17 marzo alle 19.00 alla Fnac di Roma e per il 25 marzo alle 18.00 alla Fnac di Milano. Fabrizio regalerà al pubblico due pezzi live.

Il suo ultimo lavoro pubblicato su etichetta Atlantic/Warner Music contiene 7 brani inediti e i brani del precedente cd “Barabba” uscito lo scorso giugno. Tra le canzoni di “Ancora Barabba” mi ha colpito “Un pezzettino”, con un testo dal significato profondo. A dimostrare che il ragazzo ha una spiccata dote nello scrivere c’è una pagina di Facebook dedicata a “Le più belle frasi di Fabrizio Moro”. Mi accingo a diventare fan del gruppo.
Se volete conoscerlo meglio vi consiglio di ascoltare “Un pezzettino”, subito dopo il salto.

Via | WarnerMusic

Fabrizio Moro – Un pezzettino

Ancora Barabba

di Fabrizio Moro

Ultime notizie su Italians Do It Better

Tutto su Italians Do It Better →