Home The Voice of Italy: promo con Noemi, Raffaella Carrà, Piero Pelù e Riccardo Cocciante

The Voice of Italy: promo con Noemi, Raffaella Carrà, Piero Pelù e Riccardo Cocciante

I promo ufficiali di The Voice of Italy con i quattro coach, Noemi, Raffaella Carrà, Piero Pelù e Riccardo Cocciante

pubblicato 7 Febbraio 2013 aggiornato 20 Febbraio 2021 14:06

Da qualche giorno, sulle reti Rai, fioccano i singoli promo dei quattro giudici di The Voice of Italy che, dovrebbe partire (salvo nuovi slittamenti dell’ultima ora), giovedì 7 marzo su Raidue con le audizioni al buio. Ecco cosa si legge nella didascalia d’accompagnamento ai diversi video con Noemi, Raffaella Carrà, Piero Pelù e Riccardo Cocciante:

Il format televisivo che ha già fatto registrare record di ascolti in 35 Paesi nel mondo alla ricerca della voce più bella, sta per sbarcare finalmente anche in Italia su Rai2. Nelle vesti di ‘coach’, quattro grandi artisti del panorama nazionale: Raffaella Carrà, Riccardo Cocciante, Noemi e Piero Pelù. The Voice of Italy sta per arrivare… – Prossimamente su Rai Due.

Nell’ultima conferenza stampa di presentazione del Festival di Sanremo 2013, il direttore di Rai Uno, Giancarlo Leone (intenzionato a far traslocare il talent show sulla propria rete per un’eventuale seconda edizione) avrebbe, in maniera sibillina, ventilato la possibilità di un ritorno sul palco dell’Ariston di Raffaella Carrà, per lanciare il programma davanti ad una vastea platea. Quale miglior modo di promuovere un valido prodotto senza spendere un euro? E voi, avete già scelto, il vostro giurato preferito? O aspettate la messa in onda della prima puntata per esprimere i primi giudizi sul cast artistico di questa prima stagione? Nel frattempo, gustatevi le clip ufficiali dei promo.

Noemi