Home Notizie Rihanna collaborerà con i JLS

Rihanna collaborerà con i JLS

Che i JLS, boyband uscita a testa alta da una vecchia edizione di X Factor Uk (si classificarono secondi), volessero sfondare in territorio americano, dopo l’enorme successo ottenuto nella madrepatria inglese, già lo sapevamo ma che volessero addirittura farlo con l’aiuto di una delle star più in voga degli ultimi tempi è cosa per noi

pubblicato 16 Marzo 2010 aggiornato 31 Agosto 2020 03:40


Che i JLS, boyband uscita a testa alta da una vecchia edizione di X Factor Uk (si classificarono secondi), volessero sfondare in territorio americano, dopo l’enorme successo ottenuto nella madrepatria inglese, già lo sapevamo ma che volessero addirittura farlo con l’aiuto di una delle star più in voga degli ultimi tempi è cosa per noi nuova.

Bene: volete sapere chi li affiancherà in una futura collaborazione? Una certa Rihanna, forte dei buoni risultati che “Rude Boy” sta ottenendo nel Regno Unito.

Per il momento ancora non si conosce quale sarà la canzone destinata al featuring, nè quando sarà proposta e neppure in quale progetto verrà inserita. Ovviamente si presume che il pezzo farà parte dell’album del debutto a stelle e strisce della band ma potrebbe anche darsi che verrà contenuto nella nuova re-release di Riri. Passate nelle nostre pagine nei prossimi giorni per saperne di più.

Notizie