“Rock in Roma”: confermata la presenza dei Litfiba

Confermando la voglia inarrestabile di Pierò Pelù di salire nuovamente sul palco assieme a Federico “Ghigo” Renzulli, l’entourage dei ritrovati Litfiba ha confermato all’agenzia di stampa IRIS che, subito dopo la serie di concerti che li vedrà impegnati il prossimo aprile, continueranno a festeggiare la reunion al “Rock in Roma”. Si arricchisce così di uno


Confermando la voglia inarrestabile di Pierò Pelù di salire nuovamente sul palco assieme a Federico “Ghigo” Renzulli, l’entourage dei ritrovati Litfiba ha confermato all’agenzia di stampa IRIS che, subito dopo la serie di concerti che li vedrà impegnati il prossimo aprile, continueranno a festeggiare la reunion al “Rock in Roma”.

Si arricchisce così di uno dei più importanti gruppi rock italiani la manifestazione che scalderà la già incandescente estate romana con la partecipazione, tra gli altri, degli Skunk Anansie, di Mika e dei Gossip.

Il concerto dei Litfiba è previsto il prossimo 22 luglio all’Ippodromo delle Capannelle, mentre la prevendita dei biglietti, come per tutti gli altri spettacoli organizzati nell’ambito del “Rock in Roma”, è affidata al circuito TicketOne.

I Video di Blogo

Diodato in concerto al Musicastelle Outdoor di Saint-Barthèlemy, in Valle d’Aosta

Ultime notizie su Italians Do It Better

Tutto su Italians Do It Better →