Home Vieni avanti Kiss Kiss: il programma di Marco Baldini su Radio Kiss Kiss

Vieni avanti Kiss Kiss: il programma di Marco Baldini su Radio Kiss Kiss

Marco Baldini é un grande padrone di casa su Radio Kiss Kiss. L’ex spalla “comica” di Fiorello in Viva Radio2, andata in onda dal 2001 al 2008 sulle frequenze di Radio 2, ha la radio nel sangue. Lo dimostra nella conduzione di Vieni avanti Kiss Kiss il programma in onda su Radio Kiss Kiss dal

pubblicato 30 Marzo 2010 aggiornato 31 Agosto 2020 03:41

Marco Baldini é un grande padrone di casa su Radio Kiss Kiss. L’ex spalla “comica” di Fiorello in Viva Radio2, andata in onda dal 2001 al 2008 sulle frequenze di Radio 2, ha la radio nel sangue. Lo dimostra nella conduzione di Vieni avanti Kiss Kiss il programma in onda su Radio Kiss Kiss dal lunedì al venerdì dalle 10.00 alle 13.00 e la domenica dalle 9.00 alle 12.00.

Il simpatico speaker e conduttore scherza, e commenta la top ten sulle frasi famose pronunciate dai personaggi durante la settimana e ospita artisti musicali e non sulla cresta dell’onda. Non mancano i monologhi esilaranti del Baldini che fanno da collante tra un argomento e l’altro che riguarda anche l’auditel televisivo e i suoi piatti preferiti. Sì perché Marco da bravo cuoco, dà anche consigli su cosa cucinare proponendo i segreti per conservare e rendere i piatti più saporiti.

C’é anche il simpatico “Almanacco”, la presenza di personaggi improponibili ed esilaranti come il gruppo dei “Kisstona” e una segreteria telefonica accesa 24hsu24 al servizio degli ascoltatori che vogliono lasciare registrati le loro opinioni o i commenti su qualsiasi argomento. Basta contattare il numero 081 5905 800. C’è anche la possibilità di giocare con “Kiss L’azzecca” che ti fa vincere buoni benzina, o un altro quiz per terminare il pezzo di frase di film che Marco vi fa ascoltare giornalmente, scrivendo un sms al 347 4900042. Il vincitore viene chiamato in diretta. Provate a seguirlo nelle tre ore di programmazione: non ve ne pentirete.