Home Classifiche Musicali Regno Unito: i Boyzone conquistano la vetta della classifica album; Gorillaz solo secondi

Regno Unito: i Boyzone conquistano la vetta della classifica album; Gorillaz solo secondi

La ‘midweek chart’ di cui ieri parlavamo ha avuto l’occhio corto: i Boyzone hanno conquistato la vetta della classifica degli album più venduti della settimana scalzando i superfavoriti Gorillaz. La dimensione “nostalgica” ha avuto la meglio su quella scanzonata della “spiaggia di plastica”.Primo posto quindi va a “Brother”, secondo invece a “Plastic Beach”. E nel

pubblicato 15 Marzo 2010 aggiornato 31 Agosto 2020 03:41

La ‘midweek chart’ di cui ieri parlavamo ha avuto l’occhio corto: i Boyzone hanno conquistato la vetta della classifica degli album più venduti della settimana scalzando i superfavoriti Gorillaz. La dimensione “nostalgica” ha avuto la meglio su quella scanzonata della “spiaggia di plastica”.

Primo posto quindi va a “Brother”, secondo invece a “Plastic Beach”. E nel resto della chart? Troviamo un’altra new entry molto gradita: alla quarta posizione fa infatti il suo debutto “A Curious Thing” di Amy McDonald.

Ma l’aspetto ancora più interessante è quello che riguarda Alicia Keys e Lady Gaga: “The Element Of Freedom” e “The Fame” continuano a tenere duro (dopo tantissime settimane di permanenza) riuscendo a mantenere occupati rispettivamente il terzo ed il quinto gradino. Lunga vita alle regine!

Classifiche MusicaliNotizie