Amici 12 la puntata di oggi 6 febbraio 2013

Seguite con noi la puntata del day time di Amici 12 in onda oggi, mercoledì 6 febbraio 2013, alle 16:10 su Canale 5

16:47 La ragazza si rifugia in bagno scoppiando in una crisi di pianto.

16:38 Corsa al serale interrotta anche per Irene.

Di Michele: E’ da quando sei qui dentro che non c’è una tua riconoscibilità. Non arriva nulla, non riesci a dare una tua impronta.

16:34 Irene è la prossima vittima sacrificale di Grazia. Per dimostrare di essere un’artista emotiva, la cantante affronta Chiara (dopo tante titubanze) su La canzone di Marinella.

Di Michele: Ho forti dubbi sui di te. Quando sei sul palco non comunichi.

16:31 Giosuè è convinto che Ruben faccia fatica a dimostrare i giudizi nei suoi confronti per timore di una reazione negativa da parte del pubblico.

Amici 11 puntata 6 febbraio 2013

Amici 11 puntata 6 febbraio 2013
Amici 11 puntata 6 febbraio 2013
Amici 11 puntata 6 febbraio 2013

16:29 Verdiana si esibisce su Troppo buono di Tiziano Ferro, Angela, invece, ripropone Gli ostacoli del cuore mentre Ruben si diletta con Soul man. I tre ragazzi proseguono la corsa per il serale.

Di Michele: Meno male che c’è qualcuno che ti risolleva il morale e canta bene.

Ruben: Per me è troppo piccolo, Giosuè.

16:28 Giosuè vuole rimanere nella scuola per ripagare i genitori di tutti i sacrifici.

16:26 Momento di sconforto di Giosuè e il sostegno morale di Chiara.

16:24 Giosuè è abbastanza preoccupato e scoraggiato (“Perché non ho avuto la stessa visibilità degli altri? Ai miei compagni dico se sono qua un motivo ci sarà, qualcuno ha creduto in me e non ho ancora mostrato tutto me stesso perché non ho avuto tempo. Questa maglietta me la sono sudata. Se non canto mi indebolisco”) ma la Di Michele gli consegna una maglia grigia sospendendo la sua corsa al serale.

16:19 Le cose non sembrano andare meglio con Sei solo tu di Nek e il testo a memoria della sigla. Evidenti difficoltà con l’inglese.

Di Michele: L’emozione si mette a posto quando ci si impegna e si concentra. O fai il miracolo o la situazione è disperata.

Giosuè: Sarà perché ho avuto possibilità di esibirmi poco.

16:17 Il giovane cantante si esibisce in una versione ‘itinerante’ di Avrai. Ma resta fermo al proprio posto disobbedendo alla richiesta della prof.

16:14 Tutti graziati tranne Giosuè. L’insegnante ha notato gravi stonature durante la sigla di sabato scorso.

Di Michele: Avevi da imparare 10 secondi di sigla. Non hai avuto la prova premio. Stai marcando male da qualche settimana.

Giosuè: Ho sbagliato, puo’ capitare… sarà l’emozione, il casino.

16:10 Giornata di verifiche per i ragazzi di Amici. Grazia Di Michele ha deciso di esaminare tutti i cantanti. Gli allievi si cimentano con la sigla.

I Video di Soundsblog

Ultime notizie su Amici di Maria De Filippi

Amici, conosciuto anche come Amici di Maria De Filippi, è un talent in onda dal 22 settembre 2001 su Canale 5, dedicato a cantanti e ballerini (in precedenza anche attori).

Tutto su Amici di Maria De Filippi →