Demi Lovato & Joe Jonas: “Make A Wave” (video)

Se tra i Jonas Brothers da una parte c’è un Nick Jonas che cerca di emanciparsi dal marchio Disney col suo gruppo “Nick Jonas & The Administration“, dall’altra troviamo un Joe Jonas che invece sembra essere intenzionato ad avere impresso quel marchio sulla propria carriera ancora per molto tempo. Ed è così quindi che decide

Se tra i Jonas Brothers da una parte c’è un Nick Jonas che cerca di emanciparsi dal marchio Disney col suo gruppo “Nick Jonas & The Administration“, dall’altra troviamo un Joe Jonas che invece sembra essere intenzionato ad avere impresso quel marchio sulla propria carriera ancora per molto tempo. Ed è così quindi che decide di partecipare all’ennesimo progetto inerente il territorio di “Topolino”: il brano in questione si intitola “Make A Wave” ed è cantato in collaborazione con Demi Lovato.

Si tratta di una canzone destinata a pubblicizzare il nuovo documentario della Disney “Oceans”. La clip che vi proponiamo in alto infatti riprende proprio delle scene tratte dal nuovo film. E se speravate che ad un tratto possa sopraggiungere uno squalo in grado di sbranare i due bocconcini mettetevi l’anima in pace perchè non accadrà.

Ad ogni modo per quello che riguarda questo nuovo pezzo, se ci avviciniamo ad un discorso qualitativo, dobbiamo dire che siamo ancora in alto mare: nessun elemento musicale appare come particolarmente interessante. Eppure quegli acuti finali della signorina sono da tenere d’occhio. Crescete ragazzi, crescete!

I Video di Blogo

Alessandro Cattelan, Ce la faremo

Ultime notizie su Novità discografiche

Tutto su Novità discografiche →