Home Notizie Continua il connubio Christina Aguilera/iamwhoiami: spuntano in rete nuovi video

Continua il connubio Christina Aguilera/iamwhoiami: spuntano in rete nuovi video

Nonostante la smentita di fonti ufficiali la storia dell’accostamento di “iamwhoiami” a Christina Aguilera sembra non terminare. Il mistero si infittisce ancora di più raggiungendo livelli promozionali stratosferici: nel momento in cui sarà svelata l’identità dell’ artista che si cela dietro questi video (ve ne abbiamo già parlato qui) ci sarà un gran parlare, più

pubblicato 15 Marzo 2010 aggiornato 31 Agosto 2020 03:43

Nonostante la smentita di fonti ufficiali la storia dell’accostamento di “iamwhoiami” a Christina Aguilera sembra non terminare. Il mistero si infittisce ancora di più raggiungendo livelli promozionali stratosferici: nel momento in cui sarà svelata l’identità dell’ artista che si cela dietro questi video (ve ne abbiamo già parlato qui) ci sarà un gran parlare, più di quello attuale, il che gioverà di sicuro alla carriera del personaggio in questione.

E se davvero fosse la nostra Xtina allora potremmo dire sicuramente che con una pubblicità del genere ci sarebbe da oscurare quel “monster” di Lady Gaga dando così dimostrazione che si può essere eccentrici, ambigui e al centro dell’attenzione anche non utilizzando il trash ma qualcosa di più artistico.

Ad ogni modo sono spuntate in rete delle nuove clip di questo/a “iamwhoiam” (ve le proponiamo dopo il salto assieme a quelle vecchie) le quali darebbero ancora maggiore convinzione che la cantante sia l’ex dirrty girl. Per esempio in uno di questi ci sarebbe una balena che somiglierebbe ad un bacio raffigurato su di una t-shirt utilizzata da Christina in un recente servizio fotografico (potete vedere le immagini qui in alto).

Inoltre Sia, una delle produttrici dell’ultimo album “Bionic”, avrebbe svelato il titolo di una nuova canzone del disco: si tratterebbe di “I Am” il che fa subito pensare a “iamwhoiam”.

Infine vi informiamo che secondo le ultime indiscrezioni l’artista di questi video avrebbe inviato ad Mtv US una ciocca di capelli bionda. Storie da “CSI”! E la curiosità cresce. A presto per ulteriori aggiornamenti.

Notizie