Home Paramore in concerto a Milano: show spostato al più capiente Ippodromo Del Galoppo

Paramore in concerto a Milano: show spostato al più capiente Ippodromo Del Galoppo

Tornano in Italia i Paramore, in concerto all’Ippodromo Del Galoppo di Milano il 10 Giugno: ecco tutte le informazioni sui biglietti e la prevendita!

pubblicato 11 Febbraio 2013 aggiornato 30 Agosto 2020 11:09

Quando il concerto dei Paramore è stato presentato settimana scorsa, qui a Soundblog avevamo avvisato di stare attenti alla prevendita dei biglietti: e infatti i ticket, messi in vendita da Sabato 9 Febbraio, hanno già fatto registrare vendite-record, e il concerto è stato spostato dall’Alcatraz al ben più capiente Ippodromo Del Galoppo (Via Diomede 1, Milano, zona Lotto). Stessa data, stesso prezzo, ma location molto più grande, all’interno della manifestazione Milano City Sound. Il promoter, Vivo Concerti, conferma che i biglietti già acquistati per l’Alcatraz sono ovviamente validi anche per l’Ippodromo.

Paramore in concerto a Milano a Giugno: tutte le informazioni su prevendita e biglietti

I Paramore mancavano dall’Italia da parecchi anni. Anni in cui la band è cresciuta a livello mondiale, anni in cui qualche membro della band si è perso per strada, anni in cui molti nuovi ascoltatori li hanno iniziati a conoscere. Ma, dopo un’attesa durata dal 2008, la band capitanata da Hayley Williams tornerà in concerto a Milano, il 10 Giugno 2013!

L’uscita del nuovo disco, intitolato semplicemente ‘Paramore’, è l’occasione giusta per un tour, e finalmente anche l’Italia è stata re-inserite nell’elenco delle date confermate. Scopriremo quindi di persona la nuova alchimia creatasi fra Hayley, Taylor York e Jeremy Davis.
Per chi volesse un’anteprima dal disco, pochi giorni fa i Paramore hanno pubblicato online Now, il primo singolo dal testo altamente autobiografico: lo si può ascoltare cliccando qui.

Riepilogando i dati del concerto:

PARAMORE – live @ Ippodromo Del Galoppo (Milano City Sound), Via Diomede 1 Milano
10 Giugno 2013
Apertura porte Ore: 19.00 – Inizio Concerto Ore: 21.00
prezzo del biglietto: 30 Euro + diritti di prevendita

Attenzione alla prevendita: lo scorso concerto dei Paramore, al Musicdrome di Milano, andò tutto-esaurito ben prima della data dello show.
I biglietti saranno in vendita dalle ore 10.00 di venerdì 8 febbraio su Ticketone.it, dalle ore 10.00 di sabato 9 febbraio nei punti vendita autorizzati Ticketone e dalle ore 10.00 di venerdì 15 febbraio in tutte le prevendite autorizzate.

Foto | Sito Ufficiale