• Rock

Robin Proper Sheppard dei Sophia: il tour acustico da solista in programma ad aprile

Dopo 15 anni di concerti con la band e la pubblicazione dell’album “There are no goodbyes” nel 2009, Robin Proper Sheppard, anima dei Sophia, debutta da solista nel tour “At home with Sophia” che partirà il 23 aprile da Bologna. Il live acustico, nel corso del quale Sheppard proporrà i brani dei Sophia, toccherà poi

Dopo 15 anni di concerti con la band e la pubblicazione dell’album “There are no goodbyes” nel 2009, Robin Proper Sheppard, anima dei Sophia, debutta da solista nel tour “At home with Sophia” che partirà il 23 aprile da Bologna. Il live acustico, nel corso del quale Sheppard proporrà i brani dei Sophia, toccherà poi Varese (il 24), Torino (il 26), Milano (il 27), Roma (il 28), Lecce (il 29) e Vasto (il 30).

Negli ultimi tour i Sophia hanno aumentato il loro collettivo fino a diventare un gruppo composto da più di 10 musicisti, come nel caso del tour promozionale di “People Are Like Seasons” (2004), “Technology Won’t Save Us” (2007) e dell’ultimo “There Are No Goodbyes”(2009). Dopo queste esperienze, Robin Proper Sheppard, ha sentito il bisogno di ritrovare un’atmosfera più intima, a diretto contatto con il proprio pubblico, accompagnato solo dalla chitarra e da pochi elementi scenici come una sedia, un tavolo e una lampada.

In vista di questo tour Robin ha registrato versioni acustiche di diversi brani tratti dagli album dei Sophia e li renderà disponibili in free download nei giorni precedenti al tour. Per conoscere i dettagli collegatevi a Sophiamusic. Per rendere questi appuntamenti ancora più emozionanti Robin ha deciso di accettare proposte sui brani da suonare. Se c’è un brano che vi piacerebbe ascoltare inviate la richiesta a: athomewithsophia[at]theflowershoprecordings.com.
Sheppard vi farà felici…

Per avere altre informazioni sui concerti in programma collegatevi a Dnaconcerti.

I Video di Blogo

Luciano Ligabue, concerto a porte chiuse in omaggio di START