Play.me – canzoni più ascoltate online questa settimana (Agg.06 Febbraio 2013)

Ci aspettavamo un secondo round più combattuto dopo l’esordio aggressivo, invece Vasco Rossi perde consenso e scivola di parecchio nella Streaming Chart firmata Play.me di questa settimana: L’Uomo Più Semplice cala dalla seconda alla settima posizione, senza dunque dare alcun fastidio ai capolista che si confermano (e vi aspettano dopo la pausa). Chi, al contrario,

di piero


Ci aspettavamo un secondo round più combattuto dopo l’esordio aggressivo, invece Vasco Rossi perde consenso e scivola di parecchio nella Streaming Chart firmata Play.me di questa settimana: L’Uomo Più Semplice cala dalla seconda alla settima posizione, senza dunque dare alcun fastidio ai capolista che si confermano (e vi aspettano dopo la pausa).

Chi, al contrario, dimostra una longevità invidiabile è P!nk: la sua Try continua a generare ascolti e oggi riagguanta la zona podio salendo dalla #4 alla 2. Rimane stabile I Follow Rivers di Lykke Li, alla posizione 3: ci ha messo quasi due anni a farsi notare nel Balpaese, e adesso pare intenzionata a recuparare il perduto.

Nuova entrata in salsa di rap tricolore in nona piazza: ci si accomoda il milanese Federico Lucia in arte Fedez con Si Scrive Schiavitù Si Legge Libertà.

10. Ho Hey – The Lumineers
9. Si Scrive Schiavitù Si Legge Libertà – Fedez
8. Locked Out Of Heaven – Bruno Mars
7. L’Uomo Più Semplice – Vasco Rossi
6. Due Respiri – Chiara
5. Scelgo Me – Marco Carta
4. What I Might Do – Ben Pearce
3. I Follow Rivers – Lykke Li
2. Try – P!nk

La canzone più ascoltata questa settimana su Play.me è…

Scream & Shout
Will.i.am & Britney Spears

I Video di Soundsblog