Home Sanremo 2013, Max Gazzè: “Ho chiesto l’autografo ad Annalisa e Chiara Galiazzo per mia figlia Bianca”

Sanremo 2013, Max Gazzè: “Ho chiesto l’autografo ad Annalisa e Chiara Galiazzo per mia figlia Bianca”

La stima di Max Gazzè verso Chiara Galiazzo e Annalisa molto amate dalla figlia Bianca

pubblicato 6 Febbraio 2013 aggiornato 20 Febbraio 2021 14:09

Cosa non si fa per una figlia?! Lo sa bene Max Gazzè che, per accrescere la felicità della figlioletta, si è trasformato in accanito seguace di Annalisa e Chiara Galiazzo (sue prossime ‘rivali’ nella gara tra i Big di Sanremo 2013) per strappare un autografo da un milione di dollari (Fonte Di Più Tv):

Durante un incontro con gli altri cantanti del Festival ho conosciuto Chiara Galiazzo, la vincitrice dell’ultima edizione di X Factor, e Annalisa Scarrone, lanciata da Amici due anni fa: ho chiesto l’autografo a entrambe per fare felice mia figlia Bianca, che è una fan dei talent show. Ho fatto una foto con Chiara e Annalisa, la prova che le avevo incontrate veramente.

Nel corso degli anni, il cantautore ha avuto modo di cambiare idea sul fenomeno talent show:

Sì, me lo hanno chiesto: è stato uno scambio di autografi. Anni fa avevo criticato i talent show perché ritenevo che mandassero i cantanti allo sbaraglio. Ora, però, mi sono ricreduto perché ho visto che c’era più attenzione su di loro e questo è stato anche merito di mia figlia, con la quale ho seguito le ultime edizioni di X Factor e Amici.

Ecco cosa dichiarava nell’ormai remoto 2010:

Non credo che non ci sia qualità anche nei talet-show ma mi auguro che ci sia la possibilità nel tempo di far sì che la qualità di un artista esca anche fuori da questi talent-show.

Sarà stato l’incontro propiziatorio con Nali e Chiara a far modificare il proprio pensiero in maniera così repentina?!

Foto | Barbara Oizmud via Pagina Ufficiale Facebook

AnnalisaFestival di SanremoMax Gazzè