Home Le Vibrazioni: il nuovo singolo “Senza indugio” dal 12 marzo in radio. Il gruppo ospite di Radio Italia Live

Le Vibrazioni: il nuovo singolo “Senza indugio” dal 12 marzo in radio. Il gruppo ospite di Radio Italia Live

Le Vibrazioni tornano in radio dal 12 marzo con il nuovo singolo “Senza Indugio”, estratto dall’ultimo album ‘Le strade del tempo’. Il brano, dal ritmo crescente che mette in risalto la voce potente di Sarcina, che a un certo punto si libera in un ritornello deciso e orecchiabile, é molto diverso dall’altro singolo uscito precedentemente,

pubblicato 11 Marzo 2010 aggiornato 31 Agosto 2020 03:46

Le Vibrazioni tornano in radio dal 12 marzo con il nuovo singolo “Senza Indugio”, estratto dall’ultimo album ‘Le strade del tempo’. Il brano, dal ritmo crescente che mette in risalto la voce potente di Sarcina, che a un certo punto si libera in un ritornello deciso e orecchiabile, é molto diverso dall’altro singolo uscito precedentemente, dal titolo “Respiro”, uno dei brani più morbidi e d’atmosfera del disco.

Il nuovo singolo della band, formata da Francesco Sarcina (voce e chitarra), Stefano Verderi (chitarra e piano), Alessandro Deidda (batteria e percussioni), Emanuele Gardossi (basso) è una dichiarazione d’amore e un viaggio di ricerca nell’animo femminile.

Proprio in vista dell’uscita di “Senza Indugio”, e per promuovere la partenza del tour prevista per il 18 marzo, questa sera il gruppo é ospite di Radio Italia Live, il music talk in onda ogni giovedì alle 21.00 su Radio Italia. Nella trasmissione condotta dalla giornalista Paola Gallo viene presentato l’album di inediti. Potete seguire il programma anche su Video Italia venerdì 12 marzo alle 21.00. Intanto vi consiglio l’ascolto in streaming di “Senza indugio”.

Le Strade Del Tempo

di Le Vibrazioni