Home Red Bull Music Academy Radio: ascoltatela con l’applicazione per iPhone

Red Bull Music Academy Radio: ascoltatela con l’applicazione per iPhone

La Red Bull Music Academy Radio è una fonte inesauribile di musica all’avanguardia trasmessa via web. Fondata nel 2005 e ispirata alla celebre serie di workshop promossi dalla Red Bull Music Academy, la radio offre la possibilità di ascoltare migliaia di interviste, speciali, DJ mix e live registrati nei migliori club e festival di 50

pubblicato 10 Marzo 2010 aggiornato 31 Agosto 2020 03:48

La Red Bull Music Academy Radio è una fonte inesauribile di musica all’avanguardia trasmessa via web. Fondata nel 2005 e ispirata alla celebre serie di workshop promossi dalla Red Bull Music Academy, la radio offre la possibilità di ascoltare migliaia di interviste, speciali, DJ mix e live registrati nei migliori club e festival di 50 paesi sparsi per il globo, da ascoltare on-demand sul sito. Inoltre, offre un catalogo di oltre 800 programmi esclusivi, oltre a show nuovi di zecca che possono essere scaricati ogni giorno.

L’ampia gamma di musica della Red Bull Music Academy Radio spazia dal soul all’ hip hop, all’ house, all’elettronica. Nel 2008 Red Bull Music Academy Radio ha allargato i suoi orizzonti inserendo nel suo catalogo i migliori artisti del panorama dell’ indie e della musica alternativa, e stabilendo delle fruttuose collaborazioni con le principali etichette di questi generi musicali.

Ora, grazie all’ applicazione per iPhone potrete ascoltarla ovunque vi troviate e ogni volta che vorrete rilassarvi a suon di musica nel corso della giornata. Basta acquistare e scaricare l’app da iTunes. Con questo servizio potrete ascoltare show dal vivo e on-demand, scoprire informazioni sui vostri programmi preferiti, esplorare il database spulciando artisti, generi e show, creare e gestire una lista di preferiti, condividere le vostre preferenze con gli amici. Non resta che adagiarvi sulla vostra comoda poltrona e immergervi nella musica…buon ascolto.