Youtube Talent: "Overjoyed" by Will Champlin

Il "Youtube Talent" che oggi vi proponiamo si chiama Will Champlin (qui il suo "Youtube Channel") il quale ci delizia con un'esibizione piano e voce in cui canta l'evergreen di Stevie Wonder "Overjoyed".

Diciamo che il connubio "Betty la cozza" e voce fenomenale ha sembra il suo bell'effetto e attira molte visite: ammetto infatti di aver proposto questo video innanzitutto perchè tutto ci si può aspettare da questo giovincello che risulta essere esteticamente "bruttino" ma non che abbia un talento musicale straordinario... ed invece come al solito l'apparenza ha inizialmente ingannato. Insomma: Susan Boyle e company ci hanno insegnato che l'abito non fa il monaco.

Al tempo stesso però siamo consapevoli che se non si fosse creato questo fenomeno costruito principalmente sulla "non gradevolezza fisica" (chiamiamola così) nessuno si sarebbe accorto della cantante appena citata e magari anche del ragazzo di cui stiamo parlando in questo post. Ma tant'è: qui a Soundsblog l'abbiamo notato e ve lo mostriamo in tutto il suo talento (ne ha da vendere). Che ve ne pare?

  • shares
  • Mail