Home Notizie Mary J. Blige: “Each Tear” sarà cantata anche con Jay Sean e Vanessa Amorosi

Mary J. Blige: “Each Tear” sarà cantata anche con Jay Sean e Vanessa Amorosi

“Each Tear” di Mary J. Blige non avrà come unico collaboratore il nostro Tiziano Ferro. Infatti sono stati chiamati all’appello altri due pezzi da novanta che in Italia forse non sono tanto famosi ma che nel resto del mondo, come si dice nel gergo giovanile, spaccano: si tratta di Jay Sean e Vanessa Amorosi.Il featuring

pubblicato 10 Marzo 2010 aggiornato 31 Agosto 2020 03:48


“Each Tear” di Mary J. Blige non avrà come unico collaboratore il nostro Tiziano Ferro. Infatti sono stati chiamati all’appello altri due pezzi da novanta che in Italia forse non sono tanto famosi ma che nel resto del mondo, come si dice nel gergo giovanile, spaccano: si tratta di Jay Sean e Vanessa Amorosi.

Il featuring con il primo sarà destinato alla versione inglese dell’album “Stronger With Each Tear”, l’altro invece sarà incluso nell’edizione australiana. Ad ogni modo c’è chi dice che questi duetti saranno tutti presenti in un unico album pubblicato in tutto il mondo (America esclusa).

Noi intanto vi proponiamo quello con Jay Sean (dopo il salto) e vi chiediamo di metterlo a paragone con quello che vede la presenza del Tiziano nazionale. Io parteggio per l’artista tricolore, e voi?

Mary J. Blige – Each Tear (Featuring Jay Sean)

Mary J. Blige – Each Tear (Featuring Tiziano Ferro)

Notizie