Home Notizie I Deftons arrivano in Italia a giugno

I Deftons arrivano in Italia a giugno

I Deftones faranno una tappa in Italia in occasione del festival della Colonia Sonora, che si svolgerà nel Parco della Certosa Reale di Collegno (Torino) il prossimo 22 giugno.Nel concerto sarà possibile ascoltare alcuni brani del nuovo disco Diamond Eyes, che arriverà in tutti i negozi a partire dal prossimo 18 maggio. La band sarà

di david
pubblicato 10 Marzo 2010 aggiornato 31 Agosto 2020 03:49


I Deftones faranno una tappa in Italia in occasione del festival della Colonia Sonora, che si svolgerà nel Parco della Certosa Reale di Collegno (Torino) il prossimo 22 giugno.

Nel concerto sarà possibile ascoltare alcuni brani del nuovo disco Diamond Eyes, che arriverà in tutti i negozi a partire dal prossimo 18 maggio. La band sarà priva del bassista storico Chi Cheng, ancora in gravissime condizioni dopo un brutto incidente stradale.

Ricordiamo che i Deftones sono uno dei più importanti gruppi del cosiddetto genere “nu-metal”, e si sono formati a Sacramento nel 1988. I biglietti del concerto sono disponibili da Ticketone al costo di 32 euro + diritti di prevendita.

Notizie