Usher: “OMG” (ft. Will.I.Am) è il nuovo singolo

Questa “Raymond vs Raymond” era di Usher sembra non trovare pace. Adesso spunta l’ennesimo singolo che viene annunciato come primo estratto: si tratta di “OMG” (ft. Will.I.Am). Ve lo facciamo ascoltare in anteprima qui. Ci troviamo dinanzi ad una vera e propria caduta di stile: una canzone che definirei “da stadio” che snatura il talento

Questa “Raymond vs Raymond” era di Usher sembra non trovare pace. Adesso spunta l’ennesimo singolo che viene annunciato come primo estratto: si tratta di “OMG” (ft. Will.I.Am). Ve lo facciamo ascoltare in anteprima qui.

Ci troviamo dinanzi ad una vera e propria caduta di stile: una canzone che definirei “da stadio” che snatura il talento vocale del cantante e la sua identità musicale. Tutto questo per dare spazio all’ennesimo pezzo stile “Black Eyed Peas” la cui influenza oramai si sente ovunque.

Intanto vi informiamo che il pezzo verrà rilasciato ufficialmente il 15 marzo. Per il momento ancora nessuna notizia del video. E voi che ne pensate di questo nuovo singolo? Favorevoli o contrari?

Ultime notizie su Novità discografiche

Tutto su Novità discografiche →