The Bastard Sons of Dioniso: richiedete “Senza Colore”, nuovo singolo, in radio

Se siete fan di The Bastard Sons of Dioniso saprete che “Senza colore” é il nuovo singolo del gruppo tratto dall’ album “In Stasi perpetua”. Forse tra i più belli del cd. Era in programma la sua trasmissione in radio ma sembra che i fan non siano poi così soddisfatti. In particolare, sul blog ufficiale


Se siete fan di The Bastard Sons of Dioniso saprete che “Senza colore” é il nuovo singolo del gruppo tratto dall’ album “In Stasi perpetua”. Forse tra i più belli del cd. Era in programma la sua trasmissione in radio ma sembra che i fan non siano poi così soddisfatti. In particolare, sul blog ufficiale dei Bastardi c’è un’iniziativa: spingere le radio a trasmettere il nuovo singolo. Basta inviare una email alle principali radio richiedendo la canzone. In effetti non mi sembra che la musica ‘bastarda’ sia trasmessa molto frequentemente in radio.

Se siete appassionati, come me, non vi costerà nulla: basta avere un po’ di pazienza inviando un messaggio alle stazioni radiofoniche o ‘spingere’ la canzone tramite la loro casella di preferenze dove si può scegliere una canzone da mandare in onda. Nella community trovate le info per procedere, e gli indirizzi utili da inviare alle radio. Ascoltatela in audio streaming, dopo il salto, e ditemi che ne pensate.

The Bastard Sons of Dioniso | “Senza Colore”

In Stasi Perpetua

di The Bastard Sons Of Dioniso

Ultime notizie su Novità discografiche

Tutto su Novità discografiche →