Home Citofonare Signora Uzzi in diretta su OkMusicRadio: ascoltare musica e news con ironia

Citofonare Signora Uzzi in diretta su OkMusicRadio: ascoltare musica e news con ironia

Se amate la musica, e sorridere un po’ dopo una giornata ‘di stenti’, vi consiglio un programma dove potete ascoltare brani più o meno dimenticati e news di attualità insolite e strambe, condite con molta ironia. La trasmissione é Citofonare Signora Uzzi, in onda in diretta il lunedì dalle 19.00 alle 20.00 e il martedì

pubblicato 8 Marzo 2010 aggiornato 7 Settembre 2020 15:50

Se amate la musica, e sorridere un po’ dopo una giornata ‘di stenti’, vi consiglio un programma dove potete ascoltare brani più o meno dimenticati e news di attualità insolite e strambe, condite con molta ironia. La trasmissione é Citofonare Signora Uzzi, in onda in diretta il lunedì dalle 19.00 alle 20.00 e il martedì in replica dalle 14.00 alle 15.00 su OkMusik Radio.

OkMusik Radio é una radioweb composta da volontari che trasmette in streaming da Milano su RadioBollate, da un decennio. I conduttori di ‘Citofonare Signora Uzzi’ raccontano di musica, fanno quattro chiacchiere ‘da bar’ per divertire gli ascoltatori in maniera diversa rispetto a come siamo abituati ascoltando i classici programmi in tv e alla radio. Le scelte dei conduttori ricadono spesso nella musica trash, demenzale, pop, alternativa che nessuna radio vi farebbe mai ascoltare.

Condotta da Ricky e GianniPie, personaggi di grande simpatia, la trasmissione si presenta come “la più anticonformista di R.C.B, per le sue dosi di trash, di inutilità e fatti strani di Bollate e dal mondo”. Notizie di attualità, qualche chicca scovata qua e là sui giornali e internet, e battute a più non posso. Se vi piace il genere (sullo stile dei programmi della Gialappa’s Band) potete seguirla in streaming e webcam da qui (il programma ha anche uno spazio su Facebook). Se volete ascoltare le puntate passate potete scaricarle da qui. Vi segnalo, dopo il salto, una puntata mitica con Ricky Belloni e Alex Polifrone in arte New Trolls, ospiti negli studi di Radio Città Bollate. Molto divertente.