Home Notizie Alicia Keys: “Un-Thinkable (I Am Ready)” è il nuovo singolo; domani (8 marzo) la premiere del video di “Put It On A Love Song”

Alicia Keys: “Un-Thinkable (I Am Ready)” è il nuovo singolo; domani (8 marzo) la premiere del video di “Put It On A Love Song”

Che gioia! “Un-Thinkable (I Am Ready)” sarà il nuovo estratto dall’ultimo album della grandiosa Alicia Keys. Il livello qualitativo immensamente alto di questo pezzo ha avuto il suo giusto riconoscimento tanto da convincere la casa discografica a rilasciare la canzone come singolo.Di sicuro in un periodo primaverile/estivo la sonorità cupa di questo brano non è

pubblicato 7 Marzo 2010 aggiornato 31 Agosto 2020 03:53

Che gioia! “Un-Thinkable (I Am Ready)” sarà il nuovo estratto dall’ultimo album della grandiosa Alicia Keys. Il livello qualitativo immensamente alto di questo pezzo ha avuto il suo giusto riconoscimento tanto da convincere la casa discografica a rilasciare la canzone come singolo.

Di sicuro in un periodo primaverile/estivo la sonorità cupa di questo brano non è la più indicata se ci riferiamo ad un discorso di vendite: ciò però non esclude che la gente possa apprezzare un capolavoro del genere che riesce a distinguersi per un ottima scelta nel campo dell’arrangiamento, della vocalità e dell’interpretazione. Brava Alicia!

Intanto vi informiamo che domani 8 marzo verrà presentato al mondo intero il nuovo video di “Put It On A Love Song” ft Beyoncè. Dopo il salto vi mostriamo una nuova foto della clip.


Notizie