Home Vampire Weekend, Modern vampires of the city è il nuovo album. Ecco copertina e tracklist

Vampire Weekend, Modern vampires of the city è il nuovo album. Ecco copertina e tracklist

Tracklist, copertina, data d’uscita e una curiosa trovata promozionale per “Modern vampires of the city”, il nuovo disco dei Vampire Weekend.

pubblicato 5 Febbraio 2013 aggiornato 30 Agosto 2020 11:12


Ha un titolo, una copertina e una data d’uscita: Modern vampires of the city è il nuovo album dei Vampire Weekend che uscirà il prossimo 7 maggio. Quella che vedete a inizio post è la copertina mentre dopo il salto trovate la tracklist ufficiale. Visto il successo dei due predecessori, il disco è molto atteso ed è stato svelato con un curioso lancio.

In una pagina del New York Times, lo scorso week-end è stato pubblicato un annuncio all’interno della rubrica intitolata “Notices & Lost and found”. L’annuncio recitava appunto: “Modern Vampires Of The City May 7, 2013”. Per i curiosi, il titolo arriva dal primo verso di “One Blood“, canzone reggae di Junior Reid (“Modern vampire of the city / Hunting blood blood blood”). Intanto sono state annunciate le date statunitensi per promuovere il disco e solo due del tour europeo (8 maggio a Londra e 10 maggio a Parigi): non ci resta che sperare nelle prossime.

Vampire Weekend, Modern vampires of the city è il nuovo album. Ecco copertina e tracklist

Vampire Weekend
Modern vampires of the city Tracklist

01 “Obvious Bicycle”
02 “Unbelievers”
03 “Step”
04 “Diane Young”
05 “Don’t Lie”
06 “Hannah Hunt”
07 “Everlasting Arms”
08 “Finger Back”
09 “Worship You”
10 “Ya Hey”
11 “Hudson”
12 “Young Lion”