Album più venduti: Mondo (agg. 06 Marzo 2010)

Mediatraffic come ogni settimana ci fornisce la classifica degli album più venduti al mondo. Classifica però decisamente noiosa in questo primo scorcio di 2010: pochi album capaci di fare cifre “interessanti”, i soliti nomi stabili in top10 da mesi e il solito artista made in Japan di turno che non può mai mancare. Questa settimana


Mediatraffic come ogni settimana ci fornisce la classifica degli album più venduti al mondo.

Classifica però decisamente noiosa in questo primo scorcio di 2010: pochi album capaci di fare cifre “interessanti”, i soliti nomi stabili in top10 da mesi e il solito artista made in Japan di turno che non può mai mancare. Questa settimana alla 10 abbiamo Michael Bublè, alla 9 Ke (servono commenti?) e alla 8 Susan Boyle, che tutto sommato a più di tre mesi di distanza da Natale è ancora in buona posizione.

Il salto di qualità lo si fa alla posizione 7 con il sesto capitolo della saga “American” del grande e compianto Johnny Cash. Nuova entrata alla 4 per i giapponesi Tokyo Jihen, mentre nei due gradini più bassi del podio si posizionano le due “Lady”: alla 3 Lady Antebellum (che, ricordiamo, sono un gruppo) e alla 2 Lady Gaga. Torna in testa un disco che ha già assaporato la vetta in precedenza, ovviamente noi non facciamo nomi… se non dopo il salto.

10. Crazy Love – Michael Bublé
9. Animal – Ke
8. I Dreamed A Dream – Susan Boyle
7. American VI: Ain’t No Grave – Johnny Cash
6. The Element Of Freedom – Alicia Keys
5. The E.N.D. – Black Eyed Peas
4. Sports – Tokyo Jihen
3. Need You Now – Lady Antebellum
2. The Fame (Monster) – Lady GaGa

L’album più venduto nel mondo di questa settimana è…

sade_soloveSoldier Of Love
Sade

Via | Mediatraffic

I Video di Blogo

Beyoncé – I Was Here (Live at Roseland)