Home Notizie Paolo Nutini, le 5 date italiane del tour 2010. Scarica gratis “Growing Up Beside You” Live

Paolo Nutini, le 5 date italiane del tour 2010. Scarica gratis “Growing Up Beside You” Live

Qua da noi c’è già stato nel novembre del 2009, per quattro concerti rigorosamente sold-out. Per la gioia degli ammiratori Paolo Nutini concede il bis e tornerà nel Belpaese anche quest’anno, con una serie di 5 live shows in cui proporre i successi di Sunny Side Up e These Streets.Prendete carta e penna per segnare

di piero
pubblicato 5 Marzo 2010 aggiornato 31 Agosto 2020 03:54

Qua da noi c’è già stato nel novembre del 2009, per quattro concerti rigorosamente sold-out. Per la gioia degli ammiratori Paolo Nutini concede il bis e tornerà nel Belpaese anche quest’anno, con una serie di 5 live shows in cui proporre i successi di Sunny Side Up e These Streets.

Prendete carta e penna per segnare le date, tenetevi liberi per i mesi di giugno e luglio. Prima però beccatevi un gentile omaggio offerto da Paolino: sul sito ufficiale dello scozzese potete scaricare gratis una versione live di Growing Up Beside You! Per avere la traccia cliccate qui e compilate il form di registrazione, riceverete via mail un link per il download in formato mp3.

Fate il classico salto per ascoltare il pezzo live in questione e per le date italiane del Tour 2010. La prevendita dei biglietti parte proprio oggi, sulle pagine di TicketOne.

Paolo Nutini | Date Italiane Tour 2010

Giovedì 03 Giugno – Venaria Reale (TO) @ Teatro della Concordia
Venerdì 16 Luglio – Udine @ Piazza Castello
Sabato 17 Luglio – Ferrara @ Piazza Castello
Domenica 18 Luglio – Roma @ Cavea Auditorium
Mercoledì 21 Luglio – Milano @ Arena Civica (+ Florence & The Machine)

Paolo Nutini | “Growing Up Beside You” – Video Live

Notizie