Home Notizie My Chemical Romance: il batterista Bob Bryar lascia la band

My Chemical Romance: il batterista Bob Bryar lascia la band

Si è chiuso un capitolo, ma se ne è aperto subito un altro: con queste parole il chitarrista dei My Chemical Romance, Frank Iero, descrive eloquentemente la fine del rapporto di collaborazione con il batterista Bob Bryar. Il messaggio affidato dallo stesso Iero alle pagine del sito ufficiale della band pop/punk statunitense, infatti, non lascia

pubblicato 5 Marzo 2010 aggiornato 31 Agosto 2020 03:55


Si è chiuso un capitolo, ma se ne è aperto subito un altro: con queste parole il chitarrista dei My Chemical Romance, Frank Iero, descrive eloquentemente la fine del rapporto di collaborazione con il batterista Bob Bryar. Il messaggio affidato dallo stesso Iero alle pagine del sito ufficiale della band pop/punk statunitense, infatti, non lascia adito a dubbi nè tantomeno ad incomprensioni di sorta:

“Quattro settimane fa, le strade di Bob Bryar e dei My Chemical Romance si sono tristemente divise. È stata una decisione molto dolorosa per entrambi, a cui non siamo certo giunti con superficiale leggerezza. Non possiamo fare altro che augurargli un futuro radioso e una carriera ricca di soddisfazioni, sperando che anche lui la pensi allo stesso modo.”

Pur senza rendere pubblici i motivi che hanno portato al doloroso allontanamento di Bryar, il tono dell’annuncio lascia intuire una situazione non dissimile da quella che causò, nel 2004, l’uscita dal gruppo di Matt Pelissier che, appunto, venne rimpiazzato dallo stesso Bryar segnando il periodo di notorietà internazionale dei My Chemical Romance. A questo punto, quindi, ci chiediamo se il fattaccio porterà ad uno slittamento dell’album in studio previsto in uscita, per lo meno fino ad oggi, entro la fine del 2010: staremo a vedere.

Notizie