Amici 12 anticipazioni: Giacomo Garavini eliminato. Giosuè e Irene in maglia grigia

Cosa è successo nella registrazione di Amici 12 avvenuta oggi lunedì 4 febbraio 2013

Come ogni lunedì, si è da poco conclusa, una nuova registrazione di Amici con Luca Zanforlin. Direttamente dal sito ufficiale di Maria De Filippi, siamo in grado di fornirvi le anticipazioni della puntata che, con molta probabilità, andrà in onda, a metà settimana. Scopriamo assieme a chi è stata (momentaneamente sospesa) la corsa al serale:

Oggi 4/2/2013 si è registrata una puntata del daytime di “Amici” in cui sono state assegnate 2 maglie grigie ai cantanti da parte di Grazia Di Michele. La prima maglia è stata data a Giosuè, che ha cantato oggi Avrai e Sei solo tu, principalmente per l’incertezza avuta nell’esecuzione della sigla del sabato, mentre la seconda è andata ad Irene perchè secondo l’insegnante “non comunica”. A lei è stato chiesto di scegliere una canzone e ha scelto La canzone di Marinella, e anche di chiamare un compagno o una compagna che secondo lei potesse cantarla meno bene: la ragazza ha scelto Chiara, che invece è stata congedata positivamente da Grazia, mentre per la rossa cantante sabato ci sarà la verifica e saprà, come del resto Giosuè, se andranno in sfida, rimarranno o verranno eliminati.

Nel frattempo, si apprende da Facebook l’eliminazione di Giacomo Garavini:

Purtroppo hanno ritenuto troppo lungo il tempo di recupero e troppo poco il tempo per rimettermi in discussione al serale.

Lo scorso sabato, infatti, il ballerino non ha potuto esibirsi a causa delle condizioni di salute. Ricordiamo, inoltre, che Leonardo è in sfida per volere di Garrison mentre, non si è ancora disputato il confronto canoro tra Marika e la sua sfidante.

Ultime notizie su Amici di Maria De Filippi

Amici, conosciuto anche come Amici di Maria De Filippi, è un talent in onda dal 22 settembre 2001 su Canale 5, dedicato a cantanti e ballerini (in precedenza anche attori).

Tutto su Amici di Maria De Filippi →