Home Notizie “The Sellout” è il nuovo album di Macy Gray. Ascolta “Beauty In The World”, il nuovo singolo

“The Sellout” è il nuovo album di Macy Gray. Ascolta “Beauty In The World”, il nuovo singolo

“The Sellout” racconta la storia di come mi sono salvata solo cercando di essere me stessa invece di assecondare quello che gli altri pensavano dovessi essere. C’è stato un momento nella mia carriera in cui ho provato ogni cosa mi venisse chiesta e facendo così ho perso di vista chi sono veramente. Parla così Macy

pubblicato 3 Marzo 2010 aggiornato 31 Agosto 2020 03:59


“The Sellout” racconta la storia di come mi sono salvata solo cercando di essere me stessa invece di assecondare quello che gli altri pensavano dovessi essere. C’è stato un momento nella mia carriera in cui ho provato ogni cosa mi venisse chiesta e facendo così ho perso di vista chi sono veramente.

Parla così Macy Gray a proposito del sesto album, “The Sellout” -appunto- che arriva dopo un predecessore (“Big” del 2007) che non le aveva portato grandi successi né conferme da parte del pubblico. Si sa ancora poco del disco, anche se c’è un sicuro ritorno alle ‘origini’, con molto soul e alcuni featuring importanti (Bobby Brown e tre ex Guns N’ Roses: Slash, Duff McKagan e Matt Sorum).

Ho impiegato più di un anno per finire questo disco, senza pressioni o opinioni esterne e scegliendo con cura gli autori e i produttori che hanno lavorato con me e la cosa mi ha fatto sentire davvero bene. Il risultato riflette quella che è la mia vera identità: mi sento di aver realizzato finalmente il disco di cui ero capace e che i miei fan vogliono. Contiene alcune delle mie canzoni preferite tra quelle che ho scritto -ha aggiunto Macy Gray.

“The Sellout” uscirà tra il 14 e il 18 maggio, a secondo dei paesi. Di seguito, trovate “Beauty In The World”, quello che probabilmente sarà il primo singolo estratto dall’album.

Notizie